Crea sito
 


Iscriviti al canale Youtube
JESUS CHRIST SUPERSTAR
PATERNOSTER
MARCELLO BACCI
OSCAR WILDE
ELLEN TERRY
KONSTANTIN RAUDIVE
LO SCIENZIATO RITORNATO DALL'ALDILA'

HOME   RITORNO DALL'ALDILA'   ARTICOLI   FOTO   TIMESTREAM   SUICIDIO    ALLAN KARDEC   VOCI DI M.BACCI   LIBRI   TABELLA   I MORTI DICONO   LIVELLI    DIO E MAMMONA


dr. Konstantin Raudive

Contatti straordinari vocali

"Sappiamo dall'esperienza, come le droghe di tutti i tipi possono essere pericolose. Provate a mettere in guardia l'umanità che non solo alterano la loro vita presente, ma  influenzano anche in maniera negativa le loro vite future."  (K. Raudive - spirito)

(titolo originale; "Extraordinary voice contacts") di Mark Macy- Traduzione: Mario Palestro


Il registratore divenne popolare per la prima volta dopo la Seconda Guerra Mondiale. Persone in tutto il mondo registravano conversazioni su nastro magnetico compresa la musica e i suoni della natura e, a volte quando riascoltavano ciò che avevano registrato, potevano udire delle voci incise sul nastro che nessuno di loro aveva inciso, voci che non avrebbero dovuto stare lì. Questo fenomeno della voce elettronica ha portato alla ricerca diffusa chiamata EVP, in cui migliaia di uomini e donne in tutto il mondo raccolgono voci di spiriti incise su nastri magnetici (audiocassette). Il pioniere più famoso del settore fu Konstantin Raudive, uno psicologo lettone che insegnò presso l'università in Svezia. Prima della sua morte nel 1974, il Dott. Raudive raccolse più di 70.000 voci su nastro, molti di queste in condizioni di laboratorio con metodo rigorosamente scientifico. Oggi ci sono milioni di queste voci di spiriti incise su nastri audiocassette in tutto il mondo, e sono spesso chiamate "voci di Raudive".

Molte innovazioni si sono verificate verso la metà degli anni 1980 quando i ricercatori hanno iniziato ad avere contatti vocali più extra-ordinari attraverso i loro telefoni e le loro radio. Squadre di spiriti (scienziati) dedicati avrebbero in realtà stabilito dei contatti con i loro colleghi sulla Terra via telefono con invio di messaggi attraverso la radio.

Marcello Bacci di Grosseto, Italia, nato nel 1927, cominciò a sperimentare sul paranormale nel 1949. Presto ascoltò molte voci registrate utilizzando una vecchia radio a valvole (NORMENDE). Uno staff di spiriti, molti altamente istruiti e dotti, si è creato intorno al suo lavoro e dialogano con lui attraverso la radio. La gente va a trovarlo nel suo laboratorio di casa e molto spesso i loro cari defunti parlano con loro attraverso la radio Mr. Bacci.

Oggi, in questo nuovo secolo, Marcello Bacci utilizza ancora la radio a valvole, ed i suoi amici spiriti non solo parlano con lui, ma spesso cantano in coro per lui.
[ascolta]

Ci è stato detto dai nostri colleghi spiriti (scienziati) che non è una cosa facile per loro parlare nel nostro mondo forte e chiaro con una voce che suona naturale e normale per noi. Quando arrivano attraverso le nostre apparecchiature tecnologiche, in qualche modo devono trasdurre le energie sottili del loro mondo in energie elettrica e acustica del nostro mondo. Dicono che impiegano tecniche e apparati del loro mondo che sono attualmente al di là della nostra comprensione.

Dopo la sua morte, il pioniere EVP Konstantin Raudive ci ha detto che la sua vocazione è di continuare il processo di apertura del ponte di comunicazione tra i nostri mondi. Quando ho visitato i colleghi Europei nell'estate del 1994, ci siamo seduti di fronte a una serie di radio che emettevano una morbida acustica di rumore bianco nella stanza. All'improvviso una piccola voce si spezzò attraverso i suoni, "Contatto!" Poi i suoni radiofonici sono stati assorbiti come da una spugna acustica, e la voce del Dott. Raudive in dissolvenza: "Si può lavorare solo quando le vibrazioni dei presenti sono in completa armonia, e quando i loro obiettivi e intenzioni sono pure." [
ascolta ]

Ha continuato a trasmettere un messaggio personale ad ogni persona nella stanza. Per me, disse: "Infine, per ultimo ma non da meno gli altri, Mark Macy.  Mio caro amico, portiamo il nostro saluto al collega Meek e ad Hans Heckmann con il quale realizza un ottimo lavoro di diffusione delle informazioni ITC. Sappiamo dall'esperienza Mark, come le droghe di tutti i tipi possono essere pericolose. Provate a mettere in guardia l'umanità che non solo alterano la loro vita presente, ma  influenzano anche in maniera negativa le loro vite future. Andate avanti con le vostre esperienze e vedrete che il ponte verso gli Stati sarà presto rafforzato. Regina, a tua anima gemella, ti può aiutare molto. Ascolta la sua voce interiore e sarete in sintonia nel modo giusto. " "Grazie," dissi.

A quanto pare i processi che i nostri colleghi in spirito impiegano per rendere le loro voci normali per noi non sempre funzionano. Ci viene detto che gli esseri spirituali dei regni superiori o sottili trovano che sia una sfida speciale per trasmettere le loro voci nel nostro mondo denso. Questo sembra essere il caso con un filosofo tedesco di nome Keyserling che ha comunicato attraverso il telefono col ricercatore Fritz Malkhoff di Schweich, Germania.

Tra i contatti più miracolosi mai ricevuto da un ricercatore ITC c'era un messaggio vocale di un essere etereo lasciato sulla segreteria telefonica di Maggy Harsch-Fischbach del Lussemburgo, nel 1996. E' stato un messaggio per la nostra associazione internazionale (CETL), ed è arrivato poco prima del nostro 2° incontro annuale che si terrà a Tarrytown, New York. L'essere etereo, che noi affettuosamente chiamiamo "Tecnico",  ha trasmesso un messaggio speciale di speranza, ispirazione, e di allarme per il nostro gruppo, e dato che l'incontro si sarebbe tenuto in America, ha parlato a noi in lingua inglese per questa occasione. L'intero messaggio è durato quasi quattro minuti.