Crea sito
 


Disse Gesù “...dopo l’Ariete i Pesci. E poi verrà l’Acquario. Allora l’uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte non esiste."  Da "Il Gesù proibito" di Mario Pincherle - IL QUINTO VANGELO
HOME   RITORNO DALL'ALDILA'   ARTICOLI   FOTO   TIMESTREAM   SUICIDIO   ALLAN KARDEC   VOCI DI M.BACCI   TABELLA   I MORTI DICONO   LIVELLI    DIO E MAMMONA

SPIRITO DI CONFUCIO
Perle di saggezza di questo filosofo cinese vissuto 2.500 anni fa
dove ammonisce e chiarisce alcuni aspetti dell'esistenza umana e dell'aldilà. Dalla sua vera voce una incredibile testimonianza sui mondi dell'aldilà, sui grandi esseri evoluti che stanno molto al di sopra delle città spirituali e un accenno indiretto agli "helper" coloro che aiutano spiriti malconci sofferenti.
CON AUDIO ORIGINALE

SPIRITO DI ALICE GREEN
"E' stato come essere sulla Terra, con le case qua e là, ma senza rumore e traffico. Gli edifici erano incantevoli"
Alice Green in spirito, ci racconta come è andata dall'altra parte, cosa successe quando morì e il suo stupore nel constatare che "nessuno mi vedeva". Il rimprovero al marito (deceduto molti anni prima) perché non era andato al suo funerale, lo stare nella stanza tra i parenti, ma invisibile ai presenti.

SPIRITO DI MR. OHLSON
"Non ho nessun rimpianto, sono molto felice e non tornerei sulla Terra nemmeno se mi offrissero tutto l'oro della Cina"
Mr. Ohlson ci racconta la sua esperienza nell'aldilà e di come sia felice in quel mondo tanto simile alla Terra ma completamente diverso per colori, amore, vita, felicità, etc. Infatti dice che la morte
"...è l'esperienza più bella che può capitare ad un essere umano" Una testimonianza da leggere.

SPIRITO DI SAM WOODS
"Sono morto nel mio letto di vecchiaia. Nel giro di pochi giorni ho tirato le cuoia. E' come andare a dormire. Tutti i tuoi vecchi amici li ritrovi intorno a te"
.
Altra importante testimonianza diretta dal mondo dell'aldilà tramite lo spirito si Sam Woods dove rassicura tutti che non bisogna avere paura della "morte" poichè essa è la nascita in un mondo più felice e meraviglioso di questa nostra Terra poiché lì non esiste denaro.

SPIRITO SIR OLIVER LODGE
"Per noi è come una nebbia. Vi è una terribile atmosfera intorno al vostro mondo....! Tutto il tempo della vostra esistenza la vivete come sull'orlo di un precipizio..." Lo spirito di Sir Oliver Lodge ci richiama al contesto malvagio in cui versa la Terra cone le sue guerre, omicidi, cattiverie, invidie, gelosie, egoismi. Lui dice che per loro è una grande difficoltà avvicinarsi a noi poichè il mondo è avvolto in nebbie malefiche.

SPIRITO REGINA VICTORIA
"Lavorate per fare la volontà di Dio, mentre siete ancora sulla Terra. Arriverà la fine, anche se può sembrare lontana, ma io sono sicura che arriverà. "
Stupenda testimonianza della regina VITTORIA (fu Regina del Regno Unito dal 20 giugno 1837). Dalla sua vera voce ammonimenti e rettifiche sul suo operato quando era sulla Terra.
CON AUDIO ORIGINALE




FOTO DALL'ALDILA' - ELABORATE TRAMITE I COMPUTERs ITC DEL C.E.T.L. DI LUSSEMBURGO
Queste fotografie sono state inviate dalla postazione scientifica TIMESTREAM dove un nutrito gruppo di spiriti scienziati (erano già scienziati quando vivevano sulla Terra – tra essi c’è anche K.Raudive, Einstein e molti altri nomi noti della scienza) hanno elaborato un complicatissimo sistema algoritmico tecnologico (utilizzano anche i quasar cosmici allo scopo) riescono a far giungere fino a noi foto e messaggi nei più svariati sistemi tecnologici a nostra disposizione. Una volta tutto ciò era impossibile e il contatto con i mondi spirituali era esclusiva prerogativa di Medium e sensitivi. Ma con l’avanzare della tecnologia terrestre - Computers - Fax - Telefonini - Satelliti - etc,  tutto questo è reso possibile e verificabile facendo confronti e trovando riscontri nei limiti del possibile,  e i dati dall’altro mondo ci giungono sempre più nitidi e chiari. Gli spiriti scienziati di TIMESTREAM hanno suggerito loro stessi alcuni sistemi ottimali di tecnologia avanzata in modo da farci pervenire il materiale che ci inviano con più chiarezza. LO SCOPO DI QUESTI SPIRITI SCIENZIATI HA DELL'INCREDIBILE: STANNO CERCANDO DI STABILIRE UN PONTE FISSO PER COMUNICARE PERENNEMENTE CON LA TERRA. (uno scopo ambizioso; come dire, mi è "morto" il nonno, poco male. Adesso lo chiamo al telefono e gli chiedo come sta). Naturalmente, inutile a dirsi, tutto ciò viene e verrà in futuro ostacolato con ogni mezzo da chiese, massonerie, poteri forti, lobby multinazionali e i soliti soggetti soppressivi che non vogliono far evolvere il genere umano per tenerlo al solito ignorante, confuso e vago, dedito ad attività inutili e poco edificanti per lo spirito.

CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE:

Hanna Buschbeck (ringiovanita) Paracelso (Fotografia del 1990) Marie Curie (ringiovanita) Y Fud-SE - (Antico cinese) J.Meek e H. Roach (ringiovaniti)
Henri Sainte Claire de Ville (ringiovanito) E.Mackes
   
Heli e Victor nel mare dell'aldilà Paesaggio
   
Paesaggio Forestale Maria Mreches Swejen Salter Paesaggio montuoso Ezra Braun

Footer

All rights reserved - © copyrigh Mario Palestro - mapale@email.it